Al servizio di...
"l’idea" è in fondo il nostro prodotto
vendiamo idee, potrebbe essere uno dei nostri slogan. Le idee in quanto tali non possono essere prefabbricate, cibo surgelato pronto all’uso o modelli già predisposti. Preventivi già fatti da spedire a raffica, troppe sono le differenze tra i prodotti e i servizi che ci vengono richiesti dai nostri clienti.
aziende
...invitare clienti in occasioni di fiere, eventi, presentazione di nuovi prodotti..., è certamente una grande opportunità per il vostro business e per l'immagine della vostra azienda. Spesso però richiede un notevole impegno che va oltre gli orari strettamente lavorativi.
amici&gruppi
...voler organizzare spostamenti, transfers, fare prenotazioni, cambiare idee di divertimento per il proprio gruppo di amici o la propria associazione o gruppo sportivo; richiede tempo e capacità.
...avere l’idea di andare via per un giorno,un weekend o più, da soli o in coppia o in gruppo; necessita proposte abili e molta cura nei dettagli.
strutture ricettive
...migliorare il servizio del proprio hotel, azienda, spa, location, offrendo intrattenimenti culturali, musicali, animazione, corsi per il benessere, pre-corsi di cucina e vino, team building, session; si basa sulla scelta oculata di uno partner poliedrico, multitasks, affidabile per la qualità.